|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti della discussione |
|
|
#182 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Io forse ho capito il motivo!
Io gioco anche a Gta San Andreas Multiplayer,e quindi me ne intendo. Allora quante mod avete installato? Se ne sono circa 8-9 il gioco si bloccherà di sicuro. Se non è così potete provare a masterizzare il gioco e usare la versione non originale. |
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Benvenuto, la tua era una domanda o una affermazione ?
Giusto per capire meglio, eventualmente aiutarti. ![]()
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non è una Chat, quindi non in tempo reale. Il Forum è un luogo di discussione, si attende la risposta dell'utente prima di scrivere altri messaggi nella discussione. Non ti sto rimproverando ovviamente, prendilo come un consiglio da utilizzare anche in altri Forum che sicuramente ti troverai a frequentare.
![]()
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Quote:
purtroppo non so veramente come aiutarti in quanto non utilizzo ZModeler.
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Mar 2008
|
ciao a tutti! non riesco a modificare gta san andreas per pc, dato che appena effettuo le modifiche e avvio il gioco all'ultima partita caricata mi si blocca a metà caricamento. please, help meeeeeeeeee. grazie a tutti
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|