|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
|
in realtà si....siamo finalmente arrivati al castello di Dracula e ci siamo bloccati nella biblioteca quando ci sono due marchingegni che non sappiamo come far funzionare; poi dobbiamo posare l'anello su una cartina ma abbiamo fatto tante prove e non sappiamo come posizionarlo...certo se non hai fatto il gioco forse non puoi capire il punto in cui siamo...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ti ringrazio ma....quello che a me serve è Dracula la risurrezione! scusa ho scritto male il titolo!
In compenso ho trovato sempre li, la soluzione di un gioco di Sherlok Holmes! però se fossi così gentile da trovarmi quello di dracula te ne sarei veramente grata! io e mio figli ci stiamo impazzendo (e tu sai quanto sono rimpi scatole i bambini a 8 anni???) Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19611
Ciao, beh sono piuttosto giovane per avere dei fili in ogni caso ho alcuni cugini di età più o meno a quella citata da te. Spero ti sia utile il link, nel caso ci fosse qualche problema non esitare a scrivere nel Topic ok ? Ciao ciao. ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
perdonami ma non conosco la tua età e comunque parlavo in generale dei bambini a quella età (lo siamo stati tutti no? ) comunque se ti avessi davanti ti darei un grosso bacio!!! grazie mille!!!! mi hai "illuminata" !!!!! grazie ancora è proprio quello che cercavo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Piacere di averti aiutato allora.
![]() PS: Aggiungi dieci anni ai tuoi bambini, ed ecco la mia età. Ciao ciao.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|