Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2009
|
Salve a tutti e a tutte. Ho appena comprato Doom 3 solo che è difettoso, ora lo devo ritornare indietro e ho la possibilità di prendere un altro gioco a scelta fra questi Negozio eBay - ECONOMY FRIENDS FRANCHISING GROUP: GIOCHI DI RUOLO, SIMULAZIONE, AVVENTURA
Ho visto, fra l'altro, che c'è Resident Evil 4 e Le Iene. Li conoscete? come sono? Premetto che ho giocato a Resident Evil 2 ma gli altri manco li conosco.... Spero non bisogni conoscerli tutti per giocarci...... ps Dimenticavo che cerco un gioco horro splatter, qualcosa da saltare letteralmente sulla sedia... Gratie.... Ultima modifica di KiwyLinux : 15-01-2009 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: Feb 2007
|
Non saprei cosa consigliarti, al massimo guarda qualche Video su YouTube e simili, se hai dei dubbi e non conosci i titoli.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Mar 2008
|
ciao, mi sa che ormai avrai già fatto la tua scelta, comunque io sono pronto a consigliarti di comprare in aggiunta a ciò che hai comprato anche resident evil 4. è un gioco stupendo, un survival horror, che sono sicuro non ti dimenticherai mai. la grafica è miglioratissima in confronto a tutti gli altri resident evil, e le azioni che puoi fare nel gioco sono favolose. ti consiglio vivamente di provarlo
|
|
|
|