Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2008
|
raga,tempo fa avevo disistallato rome total war,poi decisi di reistallarlo;ma quando inserisco il cd 2 mi si blocca!qualcuno sa aiutarmi o dirmi il xke???
http://s13.bitefight.it/c.php?uid=24141 ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
ciao, anche io ho rome total war, ed anche a me è successo lo stesso tipo di problema. ho scoperto che il problema deriva dallo stato del cd. il mio era abbastanza graffiato(il cd 2) e quindi mi si bloccava. ho comprato allora una pasta speciale che toglie la maggior parte dei graffi, ed allora sono riuscito a giocarci.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: Feb 2007
|
Poi ci spieghi anche il link a bitefight cosa centra, bah.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Lo puoi usare in Firma, ma tu lo hai inserito nel messaggio altrimenti ci sarebbe la linea di separazione.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
che tipo di pasta ?? io ho alcuni giochi un pò graffiati che però non riesco a utilizzarli xkè sono un pò tr graffiati!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
la pasta si chiama "Disc Repair". in pratica sarebbe un kit togli graffi che contiene: pasta, carte abrasive, panno di cotone. la puoi trovare nei negozi specializzati, o nei grandi magazzini. se vuoi il procedimento di applicazione, non esitare a chiedermelo
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Puoi farlo anche con dentifricio e ovatta, movimento circolare e via.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
due cose:
1) per il dentrifico e ovatta , cosa devo fare li mischio e poi lo passo sul CD ?? 2) pippo_94 caso mai se ti va mandami un msg privato con scritto il nome del negozio... questo credo che sia possibile. grazie mille |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao, ho bisogno di un grande aiuto, ho installato oggi rome total war e ho avuto un grosso problema nell anno 261. il Problema è che passando dall'anno 261 all'260 mi si chiude il gioco, quindi ho provato a scaricare tutte le patch ad arrivare fino alla patch 1.5 ma non è servito a nulla....Aiutino?
|
|
|
|