|
|
|||||||
| Agorą Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |||
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Quote:
La board č offline, come spiegato, per motivi puramente tecnici (importazione database). Al momento non posso dire con certezza quando apriremo, spero per la prossima settimana Un saluto a tutti gli amici dell' isola ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Il forum sullo swap č gią attivo al seguente indirizzo: www.zonaswap.com
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |||
|
Utente
Top Forumer
|
Quote:
scusa non ho capito bene: il forum di prima sarą di nuovo in funzione? ma con tutti i post e tutti gli utenti registrati? ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
Il database del forum precedente č contenuto in quello nuovo (ci sono tutte le vecchie discussioni) ma non si sono mantenute le registrazioni dei vecchi utenti..
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
ti ho risposto a questo nell'altra discussione..ciao
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|