|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
E’ iniziato il conto alla rovescia - Tra poco, pochissimo, si accenderanno di nuovo i riflettori sulla casa più spiata d’Italia. Giovedì inizierà infatti il Grande fratello 7.
La curiosità è ai massimi livelli. Il cast è chiuso e tutti, o quasi, si chiedono chi oltrepasserà la ormai celebre porta rossa. E circolano le prime indiscrezioni. Una su tutte: pare che del cast farà parte anche Lisa. Chi è? La ballerina di lap dance che appena un mese fa ha fatto girare la testa a molti passeggeri della metropolitana milanese. Lisa – Milano. Fine novembre. Una sera come tante. Su un vagone della metropolitana sale una ragazza con un lungo cappotto nero e uno stereo, insieme a due amiche. Parte la musica e … via alle danze. Vola il mantello, la ragazza resta in guepière, stivali e calze a rete e si cimenta in una lap dance, di fronte allo sconcerto e all’imbarazzo dei presenti. Poi si dissolve nel nulla. La notizia impazza subito sui blog. Si susseguono le voci di successivi avvistamenti, di nuove esibizioni. Il mistero si infittisce. Tutti la cercano, tutti vogliono incontrarla, tutti vogliono sapere chi sia. Finché viene trovata. Si chiama Lisa ed è una giovane studentessa di Padova che ogni tanto si diverte così. Il suo sogno è piuttosto comune: entrare nel mondo dello spettacolo. Se davvero dovesse essere tra i fortunati che entreranno nella casa, certo si potrà dire che è stata astuta. La sua idea di lap dancer misteriosa è stata vincente e l’ha portata lontano. Il cast – Sempre dai blog su Internet arrivano altre indiscrezioni. Si vocifera che nel cast ci saranno una ragazza dal nome inusuale, un tennista romagnolo, un apicoltore e un autista di ambulanza. Unica certezza: l’età dei concorrenti, tutti tra i 20 e i 31 anni, e la loro provenienza geografica. piuttosto variegata. Padrona di casa sarà, per la seconda volta, Alessia Marcuzzi. Riconfermato anche lo storico “Caronte”, Marco Liorni. Tra le novità della nuova edizione: una passerella di cristallo al posto del solito tappeto rosso, che trasformerà coloro che lo solcheranno da gente comune a star del teleschermo… o almeno ci proverà! A nessuno comunque sarà negato un piccolo ed effimero momento di gloria. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Tutto, per la gioia della mia compagna....
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
mai dire mai caro erny
![]() se fai un giro per bologna e passi dalle stanze dei bottoni di Webisland.net ci scappa anche un televoto...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Vi ricordate di Robbie2k? Si vocifera che partecipi
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Rob che partecipa al GF? Non mi stupirebbe affatto
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Io preferisco lavorare dieci ore davanti al pc che guardare quelli rinchiusi in una casa...ma ci sono migliaia di persone che pur di guardare il GF sono capaci di qualsiasi cosa! I gusto so gusti...
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
mamma mia, il grande fratello rappresenta ciò che c'è di peggio nella tv italiana secondo me...
@jalek: per la propria donna si fa tutto!!
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Io dico che vince Michele ... o Petronio (solo per il nome).
Ah ovviamente ho scoperto i concorrenti e sapro' come andra' a finire solo x caso ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Certo, pure comprare il pacchetto intero per il DT come ho fatto io
39 euro buttati dalla finestra... NB: Ieri mi sono dovuto sorbire per intero la prima puntata... Devo dire che a zoccole sono messi piuttosto bene quest' anno La russa è una supermegaarcizocc**a!!!! ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|