|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Napoli
|
A Roma, il 27 aprile prossimo, nell'arco del pomeriggio, nella Sala per Convegni sita in via Gioberti 60 (Vicino alla Stazione Termini) si terrà l'incontro RetroCommodore aperto a tutti gli appassionati del settore computer d'epoca.
Si parlerà di progetti hardware autocostruiti per C128 e C64 presentati da veri utenti smanettoni, di come montare il Basic Walrusoft 8 per C128, di Amiga e della sua evoluzione fino ad AmigaONE e oltre, e tanti altri argomenti. Alla discussione seguirà un piccolo rinfresco. Info e contatti: Sito RetroCommodore webmaster [at] retrocommodore [punto] com
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Mi dispiace non poter partecipare all'evento, ma propio in quei giorni dovrò partire. Peccato veramente, sono di Roma, e questo genere di incontri non ci sono molto spesso.
In ogni caso, ottima segnalazione ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Napoli
|
Beh, è un peccato non poterti avere all'evento.
E comunque ti capisco. Anche io, sebbene ho segnalato l'evento, sono un collezionista ancora in "forse", e non so se potrò partecipare al raduno romano.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Salutatemi la mitica Amiga 500!
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Spero di poter essere presente ai prossimi raduni, sperando che se ne organizzino altri ovviamente. Ciao
![]()
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|