|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
|
qual'è il vostro cantante preferito?
scusate se non ho fatto il sondaggio ma se l'avessi fatto non avrei finito di scrivere tutti i cantanti favosi neanche per stanote quindi ditemi voi a me piace Avril Lavigne anche se adesso non si sente in giro da un bel pò cmq ascolto sempre le sue canzoni vorrei sapere quali cantanti ascoltate di più ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
mi piace soprattutto la musica r'n'b...amavo il rap e hip hop (italiano e straniero) ma ormai quello italiano fa schifo (vedi Fabri Fibra che quando non era conosciuto era un grande e la sua canzone che gira su mtv è assurda e con rime demenziali) e quello americano è una commercialata e basta...
cmq, senza offenderti, credo che avril lavigne sia la cantante + stonata e meno in grado di reggere un concerto che ci sia al mondo..è solo una mia opinione però!! ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
Quote:
secondo me è solo una gran bella ragazza e un personaggio costruito che non rispecchia ciò che è lei veramente.. ripeto che è solo una mia opinione, ovviamente!! ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|