|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
|
ho bisogno di aiuto...vi spiego..ho un nokia 6630 5 mesi di vita..la batteria dopo è sempre scarica ovvero: quando sta in stand by, gioco,ascolto musica, smanetto..il consumo batteria è costante e graduale.... non appena effuettuo o ricevo una chiamata voce dopo 2o min circa di conversazione il cell mi segnala batteria scarica.. per 2 volte l'ho portato in assistenza.. la prima hanno aggiornato il firmware...non si è risolto la seconda addiritttura a milano lo hanno spedito...lo hanno controllato pezzo per pezzo...me lo hanno ridato ed il problema persiste... ho provato sostituendo la batteria con altr 2 batterie nokia bl-5c ma il problema nn si risolve come posso fare..? vi prego datemi un consiglio ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Se io fossi in te farei una cosa: scaricati gratis il software per formattare e aggiornare il telefono e te lo aggiorni con la versione di Symbian più recente! Fai tutto gratis e stai pure tranquillo che qualcosa migliorerà! Io l'ho fatto con il mio e va meglio di prima...
P.S. Non devi dimenticare una cosa: mentre il programma installa e formatta il telefono via usb è importante che non scolleghi mai il cavo mentre lo fa, in quanto potresti danneggiare il telefono...poi naturalmente devi tenere il telefono collegato al caricabatteria....
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
E' un problema piuttosto strano, comunque segui le indicazioni di Castrum e risolvi il problema.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
ciao pippo,ti posso dire con certezza che hai preso un virus,anche a me era successo la stessa cosa,evidentemente avrai preso il virus ricevendo un messaggio,succede sopratutto con bluetooth,ti consiglio
di andare in un centro assistensa nokia,senò potresti risolvere il problema formattando il tuo cell,ovviamente copiandoti tutto prima sul computer,miraccomando fammi sapere ![]() che percaso hai notato che quando spegni il cell ti compaiono 2 volte dei lanpeggi? Ultima modifica di gianluca92 : 07-08-2007 09:25. |
|
|
|