|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2008
|
Per importante azienda sita a Milano ricerchiamo 20 help desk. La risorsa si occuperà di gestire tutte le problematiche inerenti la DSL (attivazione, configurazione, monitoraggio, ect).
L'attività si sviluppa da lunedì alla domenica (5 su 7) nella fascia oraria 08.00-20.00 (8 ore al giorno). Si richiede esperienza pregressa di almeno 1 anno come help desk in ambito informatico. Si offre: contratto a tempo determinato 5 mesi + proroghe/assunzione - 3 livello metal/industria |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Dall'incompetenza con cui avete postato l'annuncio non mi fiderei molto....
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Mi dispiace ma nel Forum non credo siano ammesse discussioni di questo tipo, per il semplice motivo che vorremmo tutelare gli utenti e sinceramente annunci di questo tipo sono poco tollerabili. Per le offerte di lavoro forse ci sono siti più adatti, le auguro buona fortuna a lei e alla sua Azienda.