|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: volete dare il consenso? | |||
| si |
|
1 | 25.00% |
| no |
|
3 | 75.00% |
| Chi ha votato: 4. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
ehm..ascolta io ti avevo detto di non fare sta cosa..hai voluto il mio stesso logo e ok ma questa cosa mi sembra ridicola sinceramente per due motivi come ti ho già spiegato nell'ultimo mp:
1) in questo forum c'è ancora poca gente e formare un gruppo mi sembra inutile (senza il consenso dell'amministratore, tra l'altro); 2) non ho ancora capito se ti vuoi autoproclamere moderatore e poi qui ci sono già le sezioni giochi e antivirus.. quindi io mi dissocio..non te la prendere ma hai fatto tutto da solo senza dirmi nulla! ps: ti ripeto che sin episodes è il nome di un gioco per pc che mi piace e chiamare un gruppo così non ha senso!
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
caro webisland dovresti prima contattare l'amministratore di questo forum mi pare la cosa più giusta da fare...
faccio uno screenshot del post e dopo che hai parlato con Zooalex aspetterò risposta ![]()
|