|
|
|||||||
| Agorą Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Fino a che punto e' giusto mettere alla pubblica gogna i rivenditori "colpevoli" (da vedere in che senso) di aver installato software illegale (definizione alquanto generica)?
Mi riferisco a questa notizia Sconvolgente ... io sono decisamente contrariato ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Beh, le persone che non hanno una versione originale di Windows dovrebbero procurarsela .... poi la seconda parte del tuo post credo sia un esplicito riferimento alla pirateria.
Ergo, come minimo non hai letto integralmente il Regolamento Sei invitato a leggerlo con particolare riferimento all'art 10
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
il link alla pagina della notizia non funziona!! ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|