|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
|
ciao finalmene sono andato a vedere i risultati purtroppo per me sono cambiati 2 voti
Fisica: 7 Matematica: 8 Tecn.Professionale: 7 Scienze: 6 Italiano: 6 Storia: 6 Inglese: 6 Diritto: 7 Es.Pratica(idraulica): 6 Ed.Fisica: 7 acc a scienze e tecnica ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Jun 2006
|
dai una bella pagella, non ti puoi di certo lamentare, che scuola frequenti o meglio frequentavi visto che quest'anno scolastico è terminato?
io attualmente potrei solo fornirti un aiuto tramite web, però dovrei aver un'amica che mi può procurare tale riassunto, per ora dovrei accontentarti di questo link |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
|
grazie Skippy sei sempre disponibile... cmq è una scuola professionale non è un liceo frequento l'Istituto C.Pesenti di Bergamo l'anno prossimo finito la terza avrò un'attestato e me ne andrò al lavoro non mi piace più la scuola ma per fortuna manca ancora un'anno..
cmq credo che la scuola faccia un controllo on-line dei riassunto cmq ancora grazie ![]() |
|
|
|