|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
Salve.
Mi è venuto un dubbio: ma i link non cliccabili aiutano il posizionamento in Google oppure sono nulli? Cioè, quando inserisco in un blog/forum l'indirizzo internet di un sito, ma se ci clicco sopra non succede niente, questo è considerato come un link oppure no? Qualche fonte o link dove c'è spiegata sta cosa qualcuno lo conosce? Grazie __________________ idea regalo originali, guida programma per vedere i divx, nuovo forum matematica, regali natale personalizzati |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Nei motori di ricerca, non vengono indirizzati meglio i link piuttosto che un testo, tutto si basa sulle volte che la pagina web è stata visualizzata, migliora così l'indirizzamento verso le prime pagine nei risultati. Oltre questo, da notare le keywords, che solitamente sono inseriti nel codice sorgente della pagina, ma in quel contesto che non è visualizzato dall'utente, bensì rimane impresso nel codice, aiutando i motori di ricerca. Questo è quanto so io ovviamente, le strategie di maketing sono ampie e complesse.
![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
Quote:
si, di certo non c'è mai niente sul posizionamento !Io però credo che contino anche se nessuno li clicca! Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
No ghisirds, se un link non è tale...ovvero è solo un "testo" non ha nessun effetto per il posizionamento sui mdr
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Beh non saprei linkarti una Fonte, ma credo che sia comunque un fatto certo. Potresti dare un occhiata al Forum di Giorgio Tave, sicuramente troveresti informazioni utili, guide e nel caso potresti anche provare a chiedere, mi sembra un ottima community alla quale ho chiesto diversi consigli. Facci sapere !
|