|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Jun 2006
|
qualcuno saprebbe togliermi una curiosità? In 2 sul classico cinquantino è possibile andarci avendo come requisiti : patente B e maggiore età?
Se magari trovate qualcosa su internet ve ne sarei grata ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
si può viaggiare su un motorino di cilindrata 50cc in due solo se il motorino è omologato per il trasporto di due persone..
![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Jun 2006
|
Io ho letto questo:
"Dal 1° ottobre 2005 sarà obbligatorio anche per i maggiorenni. Chi a quella data avrà già compiuto i 18 anni, potrà ottenerlo dopo aver frequentato un corso di formazione di 12 ore presso un’autoscuola, e presentando un certificato di generica idoneità (quest’ultimo aspetto sarà meglio regolato da una successiva circolare) rilasciato dal medico curante. Chi invece i 18 anni li compirà dopo il 1° ottobre 2005, avrà anche l’obbligo dell’esame teorico, analogo a quello che i minorenni sostengono già dal 1° luglio dello scorso anno. " Per questo non dovrei aver problemi, ma io vorrei sapere di più sul poter portare un passeggero, posseggo questa moto quì : ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Si
Leggi questo articolo dal 14 Luglio 2006 p.s. la prossima volta sarebbe consigliato allegare una foto che non modifichi il layout della pagina, sai com'è D |
|
|
|