|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore
Forumer Senior
|
Il fatto è che è stata creata una sezione del forum apposta per la pubblicità.....se un utente si iscrive. lascia un messaggio in quella sezione e poi sparisce, arrivederci e grazie.
La sezione è apposta per lo "spam" altrimenti sarebbero stati presi provvedimenti. Io stesso poco tempo fa ho modificato un messaggio di un utente contente spam, fatto nella sezione non corretta. Quindi la rigidità c'è. le regole le facciamo rispettare e sappiamo noi quando farlo. I consigli degli utenti sono ben accetti ma non se ripetuti a martello e ricalcati in continuazione. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
Non è che perdiate chissà quale personaggio D |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Come ti avevo scritto in un PM, non è la quantità, ma la qualità che conta.
Buona fortuna ![]() EDIT Darkangel, cosa fai? Prima scrivi e poi cancelli quello che hai scritto? Eh no bello mio D Aveva scritto (più o meno): Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer