|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
dipende se hai la ps2 o la ps2slim: nel primo caso devi inanzitutto comprare l'adattatore di rete (Network Adapter), se hai la slim c'è già incorporato..per poter giocare on line ti serve una connessione a banda larga (adsl o fibra)
![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
guarda io l'ho appena comprato, ma non tramite negozi: in tutti i posti dove sono andato la risposta è stata "non ne arrivano + da un pò di mesi.."..
In effetti, visto che la nuova ps2 (la slim) ha già incorporato il Network Adapter la sony non ne ha + distribuiti nè prodotti...io l'ho trovato in rete (ebay) e sono stato fortunato ad averlo trovato nuovo (non usato) a 35 euro, spese comprese. Il prezzo è quello, anche di + ho visto.. cmq per giocare in rete devi solo montarlo e configurarlo: se lo compri usato assicurati che ci siano tutte le istruzioni e i numeri seriali! se hai bisogno chiedi pure, ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Jun 2006
|
sono andata a vedere su ebay e non ho capito una cosa : bisogna inserire direttamente il cavo di internet? quindi non c'è bisogno del mio modem adsl, che tariffa viene utilizzata una volta che gioco online? E naturalmente si può giocare online soltanto con giochi originali?
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
guarda io non ho la adsl..credo che si possa fare anche tramite modem, nelle istruzioni c'è scritto tutto!!...alcuni giochi hanno il servizio on line a pagamento...
se intendi giocare con le tue copie (backup di giochi che possiedi ) on line e vuoi sapere se funzionano vieni a farti un giro in questo forum www.zonaswap.com !!! lì trovi tutte le soluzioni per far partire i tuoi backup e se hai bisogno è il posto giusto!
|
|
|