|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Da che parte state? | |||
| AndRE |
|
4 | 80.00% |
| DarkAngel |
|
1 | 20.00% |
| Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
|
ciao con questo post avrò molti punti a sfavore però fa niente tanto tra poco meno male che mi ritiro...
credo che voteranno il tuo carattere di m***a che hai... ps:dura solo 1 settimana il sondaggio guadagnati bene i punti |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
tu sei pazzo..sta roba com'è??
io un brutto carattere?va bene, tuo parere..effettivamente sei conosciuto in questa board per messaggi utili e conoscenze approfondite sul ctrl C e ctrl V...ricordati che sei tu che hai cominciato e che continui
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Forumer Senior
|
Decisamente secondo me questa e la cosa più insignificante che tu potevi fare.......che senso ha???
Entrambi siete 2 utenti,e non devi sfidare nessuno. Secondo me se qualche moderatore si connette proporrei di cancellare questo stupido sondaggio inutile! ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
giusto hell..vi prego mod di sistemare questa situazione assurda, non ne posso +
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Jun 2006
|
DarkAngel te l'ho ripetuto, questo sondaggio è da bambini, le sfide non servono a nulla e non c'è da dimostrare nulla, quindi non renderla una cosa personale, non siamo nel medioevo, forza un po' di disciplina su questo forum, sta andando alla malora
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
lo so spero veramente che mi tolgano il prima possibile ma fatto questo il forum è andato in casini anche "grazie" a AndRE quindi consiglio anche un piccolo ban nei suoi confrondi con questo io ho finito
![]() |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Forumer Senior
|
Se non sai le cose non parlare:questo forum e solamente perchè e stato rifatto che non ci sono pochi utenti.
prima erano tantissimi ora ci vuole un pò di tempo a riportarlo agli albori........e comunque i moderatori sono rimasti i soliti anche dopo l'aggiornamento e mi pare anche giusto! |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Darkangel, fermati un attimo e rifletti sulle azioni che stai compiendo: non ti sembrano assurde pure a te?
Questa volta non hai giustificazioni. In altri momenti tu saresti già stato allontanato da un pezzo e non perchè lo richiedi tu, ma perchè stai minando a tranquillità del forum di webisland (che contava più di 10000 iscritti, dato che ti piacciono i numeri e le %) Ora, aspettiamo che un responsabile di sezione ripulisca questo scempio e che faccia tornare tutto alla tranquillità, nel frattempo invito tutti a non rispondere più a darkangel, così da non incitarlo più a controbattere. Se questo è il tuo atteggiamento nella vita virtuale, non oso immaginare in quella reale tu come possa porti con le altre persone. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
meno mele che è solo in questo forum che per colpa di AndRE ripeto più che chiederli scusa non so che fare mi disp per la situazione creata ciao con questo messaggio io chiudo (almeno se potevo avrei chiuso)
ps:so che erano in 10000 |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
ah ho anche riflettuto il mio parere è uguale al tuo ho esagerato troppo Scusate a tutti e soprattuto a AndRE ammetto i miei sbagli ok? perdonatemi
mi arrendo chiudete o cancellate le mie discussioni sbagliate cioè il 99% di quello che ho scritto ![]() |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
mi hai chiesto scusa e ti sei "arreso" anche ieri eppure oggi hai ricominciato..ultimo mio consiglio: non farti più vedere da queste parti, ormai la figuraccia l'hai fatta..tanto non ti piace qui, giusto??beh, a me si, credo che diventerà un bel forum
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|