|
|
|||||||
| Agorà Per le discussioni che non trovano posto nelle altre categorie del forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2006
|
Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritta, sperando che qualcuno possa darmi una mano d'aiuto, prima che prenda il mio computer a martellate Ho uno spazio msn.. Dopo la formattazione, non riesco più a caricare le foto, non mi dà la possibilità di scaricare il programma per farlo.. Qualcuno sa dirmi il perché? Vi ringrazio!!! D D D Colgo occasione per ringraziare Andre: grazie alla discussione su WINHTTP.dll sono riuscita a far funzionare la chat!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
ehehe..figurati!!
D ho visto che il file è sato scaricato già moltissime volte... cmq, tornando al tuo problema, non sei la prima che sento che non riesce a caricare le foto..anche un mio amico aveva lo stasso problema.. che browser usi?? che errore ti dà quando non riesci a scaricare il programmino per caricare le foto?? ciao e benvenuta!!! ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
mi vergogno a chiederlo ma, cos'è il browser?Ti spiego (non so se hai mai avuto uno space personale sullo spazio msn), la prima volta che devi inserire le foto ti dice che è impossibile perché non abilitato. Ma se clicchi sull'avviso ti spiega come fare per avere l'accesso.. Ora, non sarò un genio di informatica (anzi, non lo sono affatto! :P ) ma come ci sono riuscita la prima volta al volo, ci sarei dovuta riuscire anche ora... E invece, appena clicco l'avviso, torna alla pagina iniziale... ![]() Grazie per il benvenuto!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
il browser è il programma con cui accedi alla rete, tipo Internet Explorer, Mozilla, ecc...
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Salve!!! Rieccomi, con i miei problemi a seguito!!! ![]() Sono riuscita, grazie a Mozilla, ad inserire le foto sul mio blog.. Ma da quello di Catania, proprio niente!!! ![]() Bisogna inserire i siti ai quali permettere le finestre pop-up.. Ma su questo computer non riesco ad apportare la modifica.. Secondo voi, può dipendere dalla versione di MSN Messenger che ho installato? ![]() Aaaah....... Mi chiedevo, anche: esiste un modo per salvare la personalizzazione del messenger (sfondo, emoticon) quando si cambia versione? ...che so, una cartella in programmi... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||||
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Quote:
Quote:
"Strumenti ---> Opzioni ----> Contenuti ----> Blocca finestre pop-up" e inserire l'impostazione desiderata. Quote:
Quote:
%USERPROFILE%\Dati applicazioni\MSN Messenger (o simile del tipo C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\) ![]() PS: Posso darti un consiglio? Ti conviene non inserire piu' richieste all'interno di una stessa discussione, ma cercare di utilizzare (aprendone nuovi se dovessero servire) thread specifici (per esempio, in questo caso: Backup personalizzazione MSN Messenger). In questo modo metteresti nelle condizioni coloro i quali si dovessero trovare nella tua stessa situazione (salvare la configurazione personalizzata di MSN) di trovare piu' facilmente aiuto. ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Risolto problema blog... L'ho perso!! Non chiedetemi come.. non lo so.. o non esiste o mi è negato l'accesso.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Utente
Forumer Senior
|
Quote:
Oppure hai inserito qualcosa che non dovevi!!! D |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Quote:
Qual'e' l'indirizzo del tuo blog?
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Quello ke ho postato è tutta roba che trovi in giro nel web.. anche se un pò "particolare"......... |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Sì, avevo capito.. solo che aprire un nuovo topic mi sembrava stupido.. Avrei mille domande da fare.. aprissi ogni volta un topic, sareste fregati! Come ora che penso di aver un haker (se così si scrive) che si sta divertendo a creare errori nel mio pc...... L'indirizzo del mio blog è http://paesedialtrove.spaces.msn.com/ |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non e' stupido, altrimenti esisterebbe un unico thread con tutti gli argomenti e sarebbe impossibile per chiunque trovare informazioni coerenti.
Riguardo il tuo blog, mi viene da chiedere, visto che non riesci a fare login, di controllare l'impostazione dei cookies o di provare con altri browser (firefox, internet explorer, opera, ecc)
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Mi dice che lo space potrebbe non esistere o che potrei non essere abilitata per l'accesso... Allora, ecco cosa mi dice: Per controllare se puoi accedere a questo Windows Live Spaces, effettua l'accesso.> |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ovviamente hai provato ad effettuare l'accesso?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|