|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2008
|
Ciao ragazzi
spero che possiate esssermi utili! da due settimane ormai ho un verme sul desktop cioè una piccola stisciiolina nera che prima camminava ora invece è ferma nello stesso punto è un worm?non ne ho idea so solo che msn nn funziona più cioè nn mi si apre proprio e cosi l'ho disinstallato internet è molto lento e mi si riavvia in continuazione bloccandomi tutto quello che faccio cioè chiude tutte le schede e finestre aperte l'antivirus però non segnala nulla(avast) inoltre da due giorni mi si spegne e si riavvia da solo all'improvviso magari quando non lo sto usando e quando si riavvia mi apre una pagina nera con delle scritte che dicono che si è spento in seguito ad un ripristino del sistema...e che non è stato spento correttamente...ma chi l'aveva spentooooooo?? io proprio non capisco e poi una cosa strana è che io questa specie di verme l'ho visto anche con il computer spento mentre camminava lo so potrei sembrare pazza...o no? ditemi che devo fare aiuttttttto salvate il mio computer ![]() |
|
|
|
| Annunci Google |