|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
Files to delete: C:\WINDOWS\system32\igfxsvc.exe C:\WINDOWS\system32\spoolw.exe C:\WINDOWS\iexplore_32.exe C:\WINDOWS\w32dbg.exe C:\U.exe |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
NOD32, aggiorna il Database automaticamente quando sei connesso a internet. Ovviamente per fare ciò, dovrai andare in "Update" e dare il segno di spunta su "Automatic Update". Ma non siamo un po Off Topic ?
Webisland.net Network: Webisland.net: Hardware & Technology. Giochi: Tutto sui videogiochi. Download: Tanti programmi da scaricare. Directory: Inserisci il tuo sito web! ProHw: Sito Web personale. Ultima modifica di Smith : 22-06-2007 20:22. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
ctrl+alt+canc si apre il task manager
andare su nuova operazione e cliccare regedit cercare il file w32dbg.exe verra associato ad iexplore_32,eliminare le voci. cercare sempre su regedit le voci w32dbg.exe igfxsvc.exe spoolw.exe iexplore_32.exe ed eliminare. riavviare il pc in modalita provvisoria prompt dei comandi andare su c:\windows ed eliminare il file iexplore_32.exe w32dbg.exe se ci sono dei file tipo 2345673.exe eliminarli. andare su c:\windows\system32 ed eliminare igfxsvc.exe spoolw.exe (non eliminare spoolvs.exe) se in c:\windows\system32 c'è una cartella con nome pss eliminare il contenuto e la cartella stessa. dopo questo andare ancora su regedit e controllare di aver eliminato igfxsvc.exe spoolw.exe w32dbg.exe Cerca su internet PREVX 2.0 ed installarlo ed eseguire scansione per ulteriore sicurezza |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
aiuto coolness ho messo quelle stringhe in avenger, quando riavvio il risultato è che vedo solo lo sfondo di windows senza explorer!!! se faccio ctrl-alt-canc e avvio il processo "explorer", mi dice che non me lo trova! se sempre li scrivo "c:\" non mi trova l'unità ! il pc è inutilizzabile!! aiuto vi prego, sto scrivendo da un vecchio pc ora..che devo fare?? help!! Ultima modifica di xmastex : 13-07-2007 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
raga tutto risolto! consiglio per quelli che hanno il nostro stesso problema di quei file, di usare le stringhe di avenger consigliate e poi fare questo procedimento!
Quote:
grazie mille ragazzi siete i meglio |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Principiante
Membro Junior
Ubicazione: a Palermo
|
Ho lo stesso problema:non appena accendo, compaiono due icone "giochi e rilassamento" e "catalogo caldo", contemporaneamente noto la scomparsa della funzione "eliminazione sicura" di Avast.
Attivando lo Spywar Terminator, vengono fuori i seguenti files: "taskmgr.exe", "IGFXSVC.EXE" (anche minuscolo), "SPOOLW.EXE"(anche minuscolo", "SVCHOST.EXE", "explorer.exe"; lo spyware è incapace di cancellarli. Cerco di passare al task ma è difficile riuscirci perchè una finestra me lo impedisce, quando sono fortunato e clicco per cancellare i maledetti files, non ottengo nessun altro risultato se non quello di aumentarne il numero. Vi prego aiutatemi! E, se possibile ditemi passo passo quel che debbo fare, perchè - lo avrete capito - sono un principiante. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ecco le mie applicazioni ( qualcuna visto che delle altre sono certo del corretto funzionamento)wscntfy.exe nvsv32.exe spoolsv.exe Iass.exe services.exe winlogo.exe csrss.exe smss.exe spoolw.exe alg.exe Troviamo una soluzione mi sono quasi arreso a l'idea di dover formattare help me . |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
RAGAZZI HO UNA NOVITA' !! (almeno per me). Se Riavvio il pc in modalità provvisoria (senza prompt dei comandi) riesco a chiudere quei file (spoolw.exe e Igfxscv.exe). Basta cliccare col destro del mouse su spoolw.exe e fare termina struttura dei processi e automaticamente si chiude anche l'altro. In seguito sono andato a cercare quei file in C:\Windows\System32 e li ho eliminati assieme a tutte le chiavi del registro che sono riuscito a trovare col regedit.Nel registro ho eliminato anche un file di nome W32dbg.exe (seguendo il consiglio di uno di voi) ma credo mi manchi qualcosa .........Datemi una mano !![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|