Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Sicurezza e Privacy
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-2007, 17:55   #1 (permalink)
imbranata col PC
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2007
Predefinito Oupost 1.0 come aggiornarlo?

Salve ragazzi, da diverso tempo ho installato il firewall in oggetto, perchè, tra i tanti provati gratis, è l'unico di semplice configurazione che ho potuto installare senza il dubbio di aver dato qualche ok di troppo....
Ora volevo aggiornarlo, ma cliccando sull'icona "update" mi porta ad installare "oupost firewall pro 3.51.759" che è una versione di prova che scade fra 28 giorni.

L'ho disinstallato e reiinstallato il mio adorato 1.0. Come posso aggiornare questa versione senza che mi porti all'altra che oltre ad essere a pagamento è anche di difficile configurazione per me che sono , come dice il mio nick, imbranata col PC?
imbranata col PC non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 02:41   #2 (permalink)
imbranata col PC
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2007
Predefinito Ourpost 1.0 è sicuro?Consiglio

Nel frattempo, ho scoperto in rete che non posso aggiornarlo visto che esiste solo quella versione free ed ha più di 6 anni..

se non posso aggiornarlo, mi sorge il dubbio che non sia tanto sicuro.

Siccome leggo spesso raccomandazioni agli utenti sulla utilità di fare sempre gli aggiornamenti.....
Quindi correggo la domanda:cosa devo fare? torno a firewall di windows (ho XP sp2) che forse, coi suoi aggiornamenti periodici, aggiorna anche il firewall di default. O sbaglio?

Sono, come dice il mio nick, veramente incompetente e tutti gli altri firewall non sono in grado di configurarli.

In altre parole, ,anche senza aggiornamento, outpost 1.0 , lo ritenete sempre più sicuro del FW di windows?

P.S. Se poi ne conoscete uno "che non deve chiedere mai", per favore me lo segnalate?
Grazie
imbranata col PC non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2007, 20:22   #3 (permalink)
COOLNESS
Utente
Top Forumer

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
Predefinito

Prova con Zone Alarm.

Strumenti della discussione