Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Sicurezza e Privacy
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-2007, 22:08   #16 (permalink)
maria.m75
Utente
Membro

Data di registrazione: Jul 2007
Predefinito

Quote:
COOLNESS Visualizza il messaggio
La procedura che ti avevo indicato per disabilitarlo all'avvio ha funzionato?
si :) tutto ok con msn e con discovery.. se non hai capito l'ironia allora vuol dire che mi hai preso x 1 matta
rido..

sto leggendo quello che hai scritto..
una volta disinstallata l'applicazione (norton?).. hai disabilitato i servizi symantec..
no veramente il cd ha automaticamente disinstallato tutto.. l'ho fatto ripartire e l'ho installato..

ho solo sbagliato a non aver fixato tutte le chiavi prima di installarlo nuovamente.. avrei anche potuto fare una scansione con qualche altro programma.. ma mi son fatta prendere dall'ansia.. grave sbaglio.. cmq a questo posso sempre rimediare, no?
"We might as well be deaf and dumb and blind, I know that sounds unkind but it seems to me we've not listened to or spoken about it at all.. You don't need me to tell you what's gone wrong, you know what's going on but it seems to me we've not cared enough" Time
"yeah, I know nobody knows where it comes and where it goes. I know it's everybody's sin you got to lose to know how to win... Sing with me, sing for the years, sing for the laughter and sing for the tears" Dream on

Ultima modifica di maria.m75 : 29-07-2007 03:46.
maria.m75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2007, 22:22   #17 (permalink)
maria.m75
Utente
Membro

Predefinito

[OT] ecco.. è meglio :) vedo che hai desistito... hihihihhi
"We might as well be deaf and dumb and blind, I know that sounds unkind but it seems to me we've not listened to or spoken about it at all.. You don't need me to tell you what's gone wrong, you know what's going on but it seems to me we've not cared enough" Time
"yeah, I know nobody knows where it comes and where it goes. I know it's everybody's sin you got to lose to know how to win... Sing with me, sing for the years, sing for the laughter and sing for the tears" Dream on
Vecchio 29-07-2007, 02:43   #18 (permalink)
maria.m75
Utente
Membro

Predefinito

Quote:
Maria: c'è solo un file nella cartella temp che non riesco ad eliminare
Quote:
Coolness: Scaricati il programma unlocker che permette di eliminare forzatamente file.
..in fase di ricerca, le pagine del web non mi aprono/aprivano subito e a volte devo/dovevo aggiornare diverse volte prima di vederle!... vedremo..

Cmq.. I files in questione erano 2: wga notify Setting e wgaErrLog.txt.
Ogni volta che li eliminavo tornavano subito (anche senza essere connessa). Sono entrata in mod. provv. e li ho eliminati ma non appena entravo in Windows ritornavano.
Ho fatto una copia di backup
Ho fatto qualche ricerca e ho disattivato (non eliminato) i due da cui dipendeva l'errore: wgaLogon e wgaTray (aggiornamenti automatici) e prima di rinominarli li ho compressi e messi da parte in una sottocartella di hjt).
Appena ho tempo vedo come fare l'aggiornamento di Windows..
1) i file in Temp non compaiono più
2) le pagine danno meno problemi.. o sarà un caso? possibile..
3) fino al 24 u.s. c'era la stringa (sul log) " notify\wgaLogon" ecc ecc.. sono andata a cercarla per eliminarla e mi sono accorta che già non c'era già più

Ora vado a nanna....
Ciao
Rispondi

Strumenti della discussione