|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
Salve a tutti,
mi č capitato di trovare su delle macchine il seguente antivirus versione server: office scan trend micro http://us.trendmicro.com/us/products...erver-edition/ e volevo sapere cosa ne pensavate e se era meglio una versione del NOD32. Se potete mandatemi anche qualche link per leggere delle info sulle prestazioni e potenzialitą per confermare le vostre tesi. grazie tantissimo... gianluca ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Per le versioni server non ti posso dire molto, ma c'è un Thread che potrebbe schiarirti le idee, almeno per le versioni tradizionali.
Anti-Virus: Classifica, recensioni e approfondimenti
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Grazie per la risposta,
purtroppo nella discussione che mi hai linkato non č presente il software della TRENDMICRO che ti avevo citato, sai dove posso ottenere delle significative statistiche in proposito? sbaglio o tale antivirus mi sembra alquanto obsoleto? grazie come sempre... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Bhè diciamo che in quel Thread ci sono i dieci migliori Software Anti-Virus. Quindi magari orientati su altri AV, sicuramente migliori.
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
grazie per la riposta e l'indicazione,
in effetti ho sempre usato NOD32 della ESET, solo che l'altro giorno mi hanno parlato di quel OfficeScan e volevo raccogliere informazioni. Grazie ancora, Gianluca. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao Gianluca, anche io uso NOD32 e mi ci trovo benissimo. Magari proverò Office Scan, farò una breve recensione, sperando ti sia di aiuto.
![]()
|