|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Avevo installato sia nod 32 che superantispyware ho acceso il computer e non sono piu' attivi.
Ho provato a reinstallare nod 32 ma niente mi appare una scritta che dice che non è un'applicazione di win 32 valida. Che cosa posso fare grazie anticipatamente. ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Prova a disinstallare il Software, pulendo dal registro altre eventuali voci.
Start - esegui - regedit (vai su cerca, prova con: nod32), elimina le voci.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ho cancellato tutti i file di nod 32 ho provato a installarlo di nuovo ma mi da lo stesso errore quando lo lancio (non è un'aplicazione di win 32 valida)
ho provato ha installare altri antivirus ma mi da lo stesso errore. Cosa debbo fare, grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Beh allora fai di nuovo il procedimento, rimuovere voci e cartelle software Eset. Scarica Ccleaner e fai una pulizia generale, sopratutto del registro evitando magari manutenzione del Browser (Cookie e Cache) dovrebbe aiutarti in quanto trova molti collegamenti danneggiati, eventualmente li ripara o elimina.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
non mi fa partire nemmeno cclear, comunque ho provato con un altro programma e questo è il risultato:
Fri Feb 01 14:54:59 2008 EliBagle v10.96 (c)2008 S.G.H. / Satinfo S.L. ---------------------------------------------- Lista de Acciones (por Acción Directa): C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\SROSA.SYS --> Bagle (rootkit) Acceso Denegado. C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\HLDRRR.EXE --> Bagle.dldr Acceso Denegado. Restaurada Clave: "SafeBoot\Minimal y Network" Fri Feb 01 14:58:14 2008 EliBagle v10.96 (c)2008 S.G.H. / Satinfo S.L. ---------------------------------------------- Lista de Acciones (por Exploración): Explorando Unidad C:\ C:\Documents and Settings\Morris\Desktop\programmi vari\AIMERSOFT VIDEO TO AUDIO CONVERTER 1.0.20 KEY+SERIAL.EXE --> Eliminado Bagle.dldr C:\Programmi\Aimersoft\Video Converter\AIMERSOFT ZUNE VIDEO CONVERTER 1.0.22 [CRACK].EXE --> Eliminado Bagle.dldr C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERANTISPYWARE.EXE --> Eliminado Bagle.dldr Nº Total de Directorios: 9850 Nº Total de Ficheros: 138543 Nº de Ficheros Analizados: 13079 Nº de Ficheros Infectados: 3 Nº de Ficheros Limpiados: 3 ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Hai il Bagle....
Con elibagla dovresti averlo neutralizzato però ci possono essere rimasti dei rimasugli allora fai una scansione online con kaspersky poi salva il risultato come file HTML e caricalo su wikifortio infine comunicami il link generato .. Ultima modifica di COOLNESS : 01-02-2008 17:41. |
|
|
|