|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
Sì, il messaggio continua a comparire. Forse mi sono spiegato male: il messaggio è una normale finestra di avviso con scritto:
Runtime Error C:\Windows\System32\svchost.exe R6025 Pure virtual function call che compare quando il comp sta per spegnersi... Riguardo a suspectfile, gli ho uploadato l'archivio in formato rar con i due files, con password "suspectfile", che sul mio comp funz perfettamente, ma loro mi hanno mandato una mail con scritto che è corrotto. Spero di uscire vivo da questo pasticcio ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
Non hanno detto che sono corrotti i file, ma che è corrotto l'archivio.
Il file PXAgent.exe non voglio fixarlo, perchè è un componente di PREVX 2.0, un Anti-Malware. Ecco invece cosa ho in msconfig>avvio ![]() ![]() ![]() P.S.:Non farti trarre in inganno dall'aspetto, io non ho Vista, ma L'XP con un visual style simile a Vista... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Ok, per quanto riguarda la schermata d'errore,prova a installare questo.
PS: Ho fatto una ricerca su quei files che ti ho detto di caricare in quel sito e non sembrano malware (puoi tenerli tranquillamente)!! Ultima modifica di COOLNESS : 14-08-2007 14:03. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
Ma nella pagina che mi hai detto tu dice che è per i computer secnza visual c++ 2005... io come faccio a sapere se ce l'ho ed è danneggiato o se non ce l'ho proprio? E poi non è che installando quel programma là mi rimuove qualche componente del s.o. importante che va bene così?
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
Quelle foto non mi servono più... |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Come formatta?
Ci son diversi tentativi prima dell'inevitabile. Aggiorna chiaramente la situazione...s'e' creata un po' di confusione. Indicaci sistema operativo (eventuali ultimi aggiornamenti, service pack), software antivirus e antispyware, applicazioni toolbar o simili (puntatori per mouse, files scaricati da p2p, ecc) e la tua situazione internet (come e con cosa ti colleghi) ![]()
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
Ho:
S.O win xp pro sp2 regolarmente aggiornato, Antivirus: Avast! Home edition Antimalware: Prevx 2.0 Applicazioni toolbar: Picture Package Menu ( prog che mi scarica automaticamente le foto quando attacco la fotocamera),piattaforma java standard edition (plug.in X firefox) Connessione a internet: Connessione alice flat tramite modem usb esterno (il modem può anche essere collegato con il cavo ethernet o il wi fi ed è un ruoter) cosa intendi per files scaricati da p2p? P.S. Non mi va di formattare! ![]() Ultima modifica di garu94 : 01-09-2007 10:31. |
|
|
|