|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ho un problema con internet spero che qualcuno mi possa aiutare. Quando accedo ad internet e comincio a navigare dopo pochi minuti si aprono 2 o 3 pagine in contemporanea..Ho lanciato antivirus,antispa..antitutto ma il problema continua a rimanere..qualcuno può aiutarmi??
grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ti spiego. Si aprono 3 pagine di seguito:una di msn(perchè??), e le altre due con "impossibile trovare il server".
Mi sono dimenticata di dirti una cosa, io uso mozilla e le pagine si aprono con explorer |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Hai sicuramente un malware nel pc.
Prova a fare una scansione con ad-aware poi una con AVG antispyware e una con spybot-search and destroy in modalità provvisoria dopodichè fammi sapere se hai risolto il problema. PS:è consigliabile fare scansioni con antispyware diversi in quanto un antispyware può trovare cose che un altro non ha trovato. ![]() Ultima modifica di COOLNESS : 18-06-2007 14:50. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
perfetto ragazzi... grazie mille, siete stati gentilissimi..
cmq ho fatto girare ad.aware se personal e spybot.. penso che sia stato spybot a risolvere il problema perchè ad-aware l'avevo già fatto girare ieri e nn mi aveva risolto granchè. Cmq grazie ancora alla prossima |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
pochi giorni...ci sono dei problemi che non mi cancellaName:PurityScan
Category:Malware Object Type:Process Size:- Location:C:\PROGRA~1\COMMON~1\CROSOF~1.NET\scanreg w.exe Last Activity:18-06-2007 14.47.33 Relevance:High TAC index:6 Comment: Description:PurityScan opens popup ads. No uninstaller. A Clickspring variant. Name:PurityScan Category:Malware Object Type:Process Size:- Location:C:\PROGRA~1\COMMON~1\CROSOF~1.NET\scanreg w.exe Last Activity:18-06-2007 14.47.33 Relevance:High TAC index:6 Comment: Description:PurityScan opens popup ads. No uninstaller. A Clickspring variant. Name:PurityScan Category:Malware Object Type:Process Size:- Location:C:\PROGRA~1\COMMON~1\CROSOF~1.NET\scanreg w.exe Last Activity:18-06-2007 14.47.33 Relevance:High TAC index:6 Comment: Description:PurityScan opens popup ads. No uninstaller. A Clickspring variant. Ho provato anche dal registro..niente Come si fa il ripristino delle configurazioni??? |
|
|
|