|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Luana
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
Penso si tratti di uno spyware che compare all'improvviso sulle pagine di internet e mi rallenta il pc...non riesco a toglierlo...poi appena accendo il computer mi appare uno sfondo rosso sul desktop dove sta scritto Warning: your computer is under spyware attack" e, più sotto, "Your computer is infected by anonymous spyware program" come devo fare?vorrei poter risolvere il problema prima che la situazione peggiori
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo problema! |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Utilizzi software per la protezione? Se si quali?
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
A volte e' la migliore soluzione per evitare danni maggiori.
![]()
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.webisland.net/f15/il-mio-problema-si-chiama-antispyspider-1427.html
|
|||
| Scritto da | For | Type | Data |
| antispyspider | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-08-2008 22:53 |
| Strumenti della discussione | |
|
|