Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Sicurezza e Privacy
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-2008, 15:44   #1 (permalink)
giovanni75
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Feb 2008
Unhappy come cambiare l'IP di un PC

salve siccome nn sono un esperto di informatica, vorrei sapere come posso fare per evitare di essere visto da un forum da cui sono stato bannato senza giustificato motivo(mi hanno detto che dovrei cambiare l'IP), perchè adesso nn me lo fanno nemmeno leggere (nn mi interesserebbe scrivere, dato che accetto le decisioni di quello staff) e spunta un messaggio del tipo "l'utente nn è autorizzato alla visualizzazione del forum", fra l'altro mi sembra che sia una cosa abbastanza anomala, nn l'ho visto fare da nessun'altra parte....
qualcuno mi ha detto che potrei essere stato bannato per IP, ma chiedo a voi se quasto è vero, o se può trattarsi di qualcos'altro,devo forse riformattare l'hard disk?
se potete aiutarmi, grazie!
giovanni75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2008, 17:07   #2 (permalink)
Fracarlo
Moderatore
Forumer Junior

Data di registrazione: Jan 2008
Predefinito

Quote:
giovanni75 Visualizza il messaggio