|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2008
|
ciao ragazzi ho questo problema:ieri sera ho fatto 1 scansione(con norton) e mi sono trovato 1192 backdoor.IRC.bot..con correggi mi esce rimozione non possibile che devo fare??
ho letto un altro post ma non so se è la mia identica situazione xcio chiedo a voi... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao, ti posso dire anzi tutto di lasciar perdere Norton perchè non vale veramente niente come Anti Virus, pertanto una volta tolto e cancellato eventuali traccie, installare un software migliore come NOD32, Kaspersky o AVIRA AntiVir che è gratuito ma molto valido, fatto questo entra in Modalità Provvisoria e scansiona il computer, ovviamente aggiorna prima il Database dello stesso AntiVirus, vedrai che se ci sono dei Malware verranno rimossi.
|