|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ciao,
volevo sapere, dato che mi sta per arrivare un modem adsl Wi-Fi, se mi serve un antivirus specifico e soprattutto, quali rischi corro installando una rete wireless. Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia qualche chiarimento. ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
garu!!non ti serve un antivirus specifico, acquista kaspersky o nod32 che sono i migliori!! Il rischio che si corre installando una rete wireless è che un estraneo utilizzi la tua linea, per questo bisogna impostare una password d'accesso. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
Coolness! Dato che non compro mai gli antivirus, ma scarico quelli free, io ho Avast home edition; va bene lo stesso? Riguardo al fatto che qualcun'altro si può collegare alla mia linea gratis, non è un problema, perchè ho un abbonamento per cui pago un tanto al mese e navigo quando e quanto voglio... Grazie di tutto ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Tra gli antivirus free "antivir" è uno dei migliori comunque va bene anche avast.
Io ti consiglio di mettere la password d'accesso perchè non è piacevole che un estraneo usufruisca della tua linea, oltre che a fregarti banda potrebbe creare casini. |
|
|
|