|
|
|||||||
| Sicurezza e Privacy Discussioni su tutto quello che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della nostra privacy. Informazioni su virus, trojan horses, spyware e malware vanno qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Guarda, a mio avviso NOD32 è sicuramente migliore. Devo essere anche sincero col dire che conosco poco l'Anti-Virus che mi hai nominato, ma per quel poco che so, sicuramente Eset NOD è migliore.
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
kaspersky, credo sia uno dei migliori in assoluto. Avast direi proprio di no, pesante, e per quanto mi riguarda trova poco e niente. kaspersky, o NOD32.
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Norton 2009 ha fatto passi da gigante sopratutto riguardo la pesantezza che lo ha sempre messo al centro di pesanti critiche, ma credo che tra i due andrei su McAfee che è sicuramente migliore per svariati motivi, gli ultimi test non gli ho ancora visti ma penso che non sia così diversa la situazione.
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.webisland.net/f15/anti-virus-classifica-recensioni-e-approfondimenti-645.html
|
|||
| Scritto da | For | Type | Data |
| AVG antivirus x vista ha problema - Problemi: Computer di tecnici e programmi & Varie | This thread | Refback | 19-05-2007 01:20 |
| Strumenti della discussione | |
|
|