|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Salve a tutti,
vorrei sapere, soprattutto riguardo alla leggerezza che potrebbe avere, qual'è meglio tra Windows Media Player 11 o VLC Media Player...forse sarà una domanda banale, ma WMP mi prosciuga importanti risorse...
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
beh ovviamente vlc è molto più leggero di quella bestia di windows media player.
l'unico player di windows che mi garbava era quello che aveva win98 Cmq si potrebbe organizzare un post tipo Vlc VS Windows Media Player con statistiche e tutto il resto... che ne dite?? almeno possiamo parlare sulla realtà e non sulla fantasia...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Granducato Valli di Lanzo
|
dipende cosa intendi tu per player?
se solo per mp3 in assoluto quello che succhia meno risorse, è billy, scarno e indispensabile, non si perde in frenzoli inutile per il volume usi la tastiera con + e - ...e ti ho detto tutto.. se invece ti serve un player multimediale vlc è molto valido, ma anche bsplayer...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
|
Grazie a tutti...vorrà dire che WPM lo faccio fuori
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
VLC Media Player è un validissimo programma. Sicuramente uno dei "software indispensabili" che non possono mancare sul proprio PC...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Tra l'altro VLC legge tutti i video senza codec aggiuntivi ....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
|
Infatti molti video con WMP ho dovuto scaricare i codec...con VLC no!
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
domandina.....sapeve vero che il nuovo windows vista warawao accetta solo programmi originali? e saprete anche di conseguenza che il media player 11 non si installa su win non originali......la domanda è : quanto tempo ci metteremo a far si che media player 11 possa girare anche su quelli' se qualcuno già gliel'ha fatta...me lo passa? è carino si....
grazie millissime |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Onestamente ho capito poco. E quel poco che ho capito non mi piace...
Potresti chiarire quello che hai scritto su windows non originali e il resto? Nel frattempo rileggiti anche il regolamento...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
|
Comunque Win Media Player 11 su Xp 64 bit non va se lo installi (forse c'è una vesione specifica ma non lo so)! Ho dovuto mettere Winamp che va molto meglio in prestazioni!
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente
Forumer Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
scusate sono mortificata per essermi spiegata male....è la prima volta che partecipo ad un forum e mi rendo conto adesso che è necessario essere molto molto precisi e chiari in quello che si scrive per evitare sgradevoli e quanto mai inopportuni malintesi.Il mio pc quando l'ho preso da un rivenditore ufficiale microsft aveva già installato windows, adesso ho scaricato e installato media player 11 con facilità e siccome mi è piaciuto l'ho consigliato ad amici. Uno ha avuto problemi a installarlo ma il suo pc l'ha comprato ad un discount, quindi non ad un centro microsoft originale e io ho pensato che dipendesse da quello. quindi lui ha nessuna possibilità di avere quel programma?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
|
Molto probabilmente ha scaricato la versione dal sito della Microsoft, quindi all'installazione chiedeva il controllo di autenticità del sistema operativo; ovviamente lì ha capito che l'OS, se non lo sapeva già, era piratato.
Potrebbe però esserci una seconda ipotesi: la versione di Win Xp è quella per 64 bit, quindi, come è successo a me, non si è installata perchè non è la versione per Xp 64... Sai mica che versione è? Semmai fagli controllare se c'è il marchio di autenticità che dovrebbe essere incollato da qualche parte sul case.
Ultima modifica di Castrum : 12-02-2007 16:39. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Granducato Valli di Lanzo
|
teniamo conto che il controllo della genuinità del prodotti microsoft non funziona affatto bene, quindi non necessariamente un controllo non superato equivale ad un prodotto piratato tanto è vero che il tool per la rimozione del wga non è illegale, e vi ho detto tutto...
|