|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Arriva la nuova versione di Windows Live Messenger.
Ecco le novità della versione 8.1: http://get.live.com/messenger/features
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Dovresti controllare su www.msgpluslive.it
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
L'ho già installato, ma non cambia granchè dalla precedente versione.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
|
Sì ho notato...sono riuscito anche a trovare una patch che elimina le cose in eccesso (come la pubblicità) rendendo Msn più leggero...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
|
Questa patch non si installa: basta che la si manda in esecuzione e ti chiede cosa vuoi eliminare e cosa vuoi aggiungere...semplice ed efficace
P.S. La patch la puoi togliere quando vuoi cliccando nuovamente sull'icona e impostando su disabilita... la patch però non funziona per messenger 8.1, a meno che non si faccia l'aggiornamento ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
|
Ragazzi, una cosa, io ho avuto dei problemi con il LIVE, e sono dovuto passare nuovamente al 7.5. I problemi erano del tipo: nn riuscivo ad aggiungere nessun contatto nuovo, e nn ricevevo gli inviti degli altri; infatti quando ho rimesso il 7.5 tutto si è risolto, e ho ricevuto una decina di inviti tutti insieme, tutti quelli che nn vedevo prima. Con questo Live 8.1 possiamo risolvere? che dite?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Napoli
|
salve a tutti !! ho da sottoporvi un problemuccio: ho la versione 8.1 di messanger e non mi dà problemi se no che,quando cambio l'immagine personale,la volta successiva che mi connetto mi ritrovo l'immagine personale precedente!!In poche parole non mi mantiene l'immagine personale che imposto!Anche altre persone hanno risontrato lo stesso problema..potete aiutarmi in qualche modo?
a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Raga... ma voi sapete xcaso cm si mette... su msn sotto al nick.. quell affare ke compare con scritto chatte aperte: Online parlo con.. ecc???
qualcuno mi sa aiutare?!!?!? se si potet aggiungermi toscanella_91@hotmail.it |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao Jessica, credo che quel che dici tu faccia parte del pacchetto Plus.
Per quanto riguarda la mail, per la privacy consiglio di non postare mail o contatti personali. Magari puoi aggiungerlo a tuo profilo personale. Ciao Ciao
|