|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
Quote:
cmq, c'è già stata una discussione su come creare sottotitoli: GUARDA QUI! ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
CIAO, HO LETTO LA DISCUSSIONE, MA IN PRATICA COME FACCIO A METTERE I SOTTOTITOLI?
HO IL FILM, HO IL FILE DI TESTO CON TUTTI I SOTTOTITOLI, MA NON SO COME METTERE INSIEME LE DUE COSE,,,,MI PUOI AIUTARE? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Tanto per cominciare ti consiglio di non postare due volte la stessa richiesta.
Per continuare dovresti specificare meglio il tuo problema. Grazie ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
ciao, devo mettere i sottotitoli ad un file video di tipo avi, usando il programma avi-mux gui.
il file di testo con tutti i sottotitoli è già pronto. quando apro il programma e nella sezione open file metto il film va tutto bene, mentre quando voglio inserire il file con i sottotitoli mi da errore,quindi non posso procedere. premetto che il file con i sottotitoli è un file srt, mentre il file video è di tipo avi. cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ciao a tutti.
Anch'io ho un problema con AVI MUX GUI praticamente quando inserisco il file avi e i sottotitoli e poi salvo tutto. dopo quando apro il file non si vedono i sottotitoli cosa posso fare? c'è qualche altro programma facile come questo? grazie a quelli che mi risponderanno ![]() |
|
|
|