|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
Buongiorno a tutti.
Ho diversi problemi su Outlook 2003 (s.o. XP sp2) che uso da diversi anni, comparsi improvvisamente dopo un crash del sistema (schermo blu): -il pc non si connette al palmare (errore al boot se il palmare è connesso) -attivando active sync manualmente, si connette ma non si sincronizza -in outlook il comando invia/ricevi (sia da tutti gli utenti che da un singolo utente) non da nessun effetto (compare l’errore id -Tuttavia se creo un messaggio e lo invio questo viene effettuato correttamente, ma da “errore irreversibile” se provo a cambiare l’account del messaggio -Se vado in strumenti/account, e provo a cambiare l’account predefinito, mi da errore (come se fosse cancellato) ma, entrando in modifica di un account e tornando sulla videata con la lista degli account, l’account predefinito risulta modificato come richiesto. -Nell’event log risulta esserci un errore relativo al file .MOF che non viene caricato. Premesso che non ho installato o disinstallato nuovo software e che non uso antivirus, ho provato di tutto: - disattivazione del firewall - Reinstallazione totale di office (che però conserva comunque le mie impostazioni personali !?). Questo ha permesso di ricreare il servizio OSE.exe che era sparito -Ho cancellato il file C:\Documents and Settings\FRANCO N\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\extend.dat -Eseguito da Start/esegui il comando “sfc /scannow” -Eseguito lo Scandisk (che ha trovato un errore) -Eseguito il defrag - ho provato le operazioni di ripristino dal menu di outlook e con strumenti di office Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie Ultima modifica di francon : 01-08-2008 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Dovrei postare gli esatti messaggi di errore che ti vengono restiuiti.
Hai gia' provato con lo strumento di riparazione di office: scanpst.exe? ps spesso i problemi con gli account di Ms Office si risolvono cancellandoli e ricreandoli da zero.
|