|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#36 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Devi andare nella pagina di modifica del tuo Modem/Router.
Successivamente aggiungere le porte TCP e UPD.
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non ho capito francamente perchè devi scrivere in più messaggi, visto che non sei il primo non mi stupisco, in ogni caso il discorso è lo stesso per te, quindi leggi la discussione e controlla che le impostazioni sia state correttamente impostate. Non capisco poi come si possa dare supporto senza sapere praticamente nulla, ne ISP ne Modem/Router e via discorrendo.
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2008
|
ciao scusami, ho un problema con emule v.048a.. l'ho installato, ho scaricato qlcosa ieri, ma stamattina dopo che faccio connetti, mi dice che nn sono connessa a nessun server.. cosa significa? cosa posso fare? comunque ho vista. puoi aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2008
|
ciao a tutti ho un problema con emule,
non mi lascia scaricare nulla, è correttamente connesso ma non mi lascia scaricare nessun tipo di file e mi ha cancellato (la prima volta mi ha funzionato correttamente per un giorno e, il giorno dopo è impazzito) la lista dei file in download. Lo disinstallato e installato nuovamente ma niente...... qualcuno mi potrebbe aiutare. grazie mille |
|
|
|