Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Programmi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 07-10-2007, 11:17   #1 (permalink)
FantaBombers
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Oct 2007
Unhappy Problema MSN Messenger

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento perchè sono nuovo. Mi chiamo FantaBombers e ho un problema per quanto riguarda l'ultimissima versione di Windows Live Messenger. Da quando sono stato obbligato a installarla perchè non mi faceva più entrare con il primo Windows Live Messenger (l'8.0 credo) il programma ha iniziato spesso a bloccarsi quando facevo conversazioni con più di una persona indipendentemente, quindi non nella stessa conversazione ma in due o tre differenti. Ho tollerato tutto ciò anche perchè si trattava di piccoli blocchi di circa 10 secondi fino a quando ora ogniqualvolta cerco di entrare nel programma mi si blocca tutto e non mi è più possibile effettuare l'accesso, perchè alla pagina iniziale il programma viene subito affiancato dalla scritta (non risponde). Questo blocco iniziale penso sia dovuto al fatto che un mio contatto mi ha scritto molte cose mentre non ero in linea e adesso il programma fa fatica a caricare tutto quanto...pensate che sia possibile? E più che altro avete un metodo per risolvere questo problema? Io ho già provato a effettuare l'accesso in qualsiasi stato (in linea, invisibile ecc.) e a disinstallare e reinstallare il programma ma niente...riesco solo a entrare con web messenger o con la versione di windows...please help me!!! Grazie a tutti in anticipo
FantaBombers non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione