|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2007
|
Ciao, ho un problema a vedere alcuni file video, o meglio il file video si vede, ma ogni volta che apro un file il pc mi chiude esplora risorse per motivi di sicurezza. Direi che la cosa mi da abbastanza sui nervi!!
Lo so che sono una frana ma non ho idea del perchè faccia così, o quale impostazione devo modificare, insomma che devo fare? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao e benvenuto,
Che programma usi per aprire i tuoi file video?? Prova ad utilizzare VLC Media Player (programma freeware scaricabile da qui).
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2007
|
si sto usando VLC ma lo fa lo stesso, però visto che è tutto il giorno che traffico per fare un pò di pulizia sul pc ho notato che non lo fa con tutti i file. Ma! Chi lo sa! Io nn ci capisco nulla!!
I file sono scaricati da e.mule. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Hai letto il regolamento o l'hai bypassato durante la registrazione al forum?
Rileggi e specifica la tipologia di files che scarichi da emule e per i quali richiedi la assistenza di Webisland.net e dei suoi utenti.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ti ricordo che è severamente vietato dalla legge scaricare file non autentici (non regolarmente acquistati). Spero, dunque, che tu ti riferisca a file audio/video non protetti da diritto d'autore, altrimenti non ti è consentito parlarne su questo forum.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Mi viene da pensare che i file siano danneggiati, ma è strano che lo faccia con la gran parte dei file audio/video che hai. Hai provato ad aprirli con altri programmi (Real Player, Windows Media Player, ...)?
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
Quote:
ma sei sicuro che siano formati supportati?poi hai i codec giusti?cmq niente pirateria(ban inside) |
|
|
|
|