|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per riuscire ad installare il nuovo Windows Live Messenger 8.1
Mi succede che l'ho scaricato, nell'installarsi ha cancellato la versione precedente. Il problema è che non finisce l'installazione, si ferma sempre nello stesso punto, e cosa ancora più fastidiosa non mi fa nemmeno installare le versioni precedenti perchè mi dice che è presente una versione più recente. Cosa mi consigliate di fare?
------------------------------------------------------------------------ Segnala il tuo sito su X Directory Aumenta la popolarità del tuo Hotel Gratuitamente! Vacanza Maldive | VacanzaMaldive.it ------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Hai gia' provato a disinstallarlo prima di provare alla installazione?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Si ho provato di tutto.
------------------------------------------------------------------------ Segnala il tuo sito su X Directory Aumenta la popolarità del tuo Hotel Gratuitamente! Vacanza Maldive | VacanzaMaldive.it ------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ragazzi, non so come ma sono riuscito a trovare il vecchio programma istallato nel pc, ho risolto.
Grazie tante comunque ![]()
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Salve ragazzi
anch'io ho lo stesso problema sto usando la versione 8.0 (build 8.0.0812.00) tento di installare la versione 8.1 ma niente da fare. l'installazione si ferma sempre allo stesso punto ..... ho provato a disinstallare e riinstallare ma niente ...oggi ho cariccato la versione 7.5 poi 8.0 ma la 8.1 niente da fare.... qualcuno può darmi qualche suggerimento??? grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Salve
allora per quanto rigurda Windows Live Messenger 8.1 ...niente da fare non riesco a capire ...ho cancella tutto ...tutto tutto anche i file di registro ...si installa fino au un certo punto dopo di chè si ferma ..... mah!!!! allora come ho scritto precedentemente ...ho installato la versione 7.5 ...poi ..la 8.0.0812.00 che è l'attuale ....ieri sera ho provato a cliccare sul messaggio che compare "di una nuova verisone disponibile" ma niente da fare si ferma sempre allo stesso punto ....annullo il tutto e vado a vedere al "?" mi dice che è installata la versione 8.1 ecc. però quando riavvio trovo sempre lo 8.0 ecc..... misteri????? attendo fiducioso.... buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Eilà Salve Snake
grazie per l'aiuto ... ho provato e riprovato niente da fare ho inserito in esgui la stirnga di comando ..."deve aver cancellato qualche cosa" .. ho riavviato ma niente da fare ...si installa solo la verisone 8.0 Niente dai resto così ...e siccome dovrò formattare l'HD quanto prima ...proverò ad installarlo dopo ...cmq grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|
Salve a tutti mi chiamo Stefano sono di Forlì e mi sono appena registrato al vostro forum perchè da tempo ho lo stesso problema di installazione live messenger 8.1 di cui parlate qui sopra.
Fino a oggi avevo messo una pezza utilizzando la versione precedente (8.0) ma da stasera quando accedo mi viene detto che è stata rilasciata una nuova versione, e che è necessario installarla per accedere. Se clicco su no non effettua l'accesso, se clicco su sì, parte l'installazione che ovviamente si blocca a 3/4... Insomma, grazie a questo obbligo assurdo, non riesco più ad utilizzare messenger... avete idee da propormi? In questo periodo faccio fatica a trovare il tempo per formattare... Grazie a tutti, Stefano |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
In questo caso, disinstalallare il programma non sempre porta alla soluzione. Potresti però provare ad eliminare eventuali traccie rimanenti del programma, ed utilizzare qualche Cleaner apposito, che magari ripara il collegamento difettoso. Ti consiglio di fare qualche scansione con SpyBot S&D in modalità provvisoria, accendendo ovviamente da Amministratore di sistema.
|