|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo č il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao ragazzi..sn nuovo..cmq m servirebbe davvero un grosso aiuto..io avevo la versione 7.5 d msn messenger perņ ho dovuto fare l'aggiornamento ho scaricato l'ultima versione...la istallo e ad un certo punto quasi alla fine m s blocca.. e m esce un errore : impossibile scrivere nella chiave SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Explorer/Browser Helper/Objects/{7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045}. Assicurarsi di disporre di diritti di accesso per tale chiave oppure contattare il personade di supporto.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Prova in questo modo:
1. Chiudere tutti i programmi. 2. Fai clic sui Start\Esegui, digita Regedit 3. Espandere la seguente chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\microsoft\windows\Curr entVersion\Explorer\Browser Helper Object\(7E853D72-626A-48EC-BA8D5E23E045) 4. Clic destro sulla chiave e scegliere Autorizzazioni. 5. Nell'elenco Utenti, fare clic sull'utente (quello che stai usando) e quindi assicurarti che le autorizzazioni di lettura e controllo completo siano entrambi insieme su Consenti. Ecco la fonte. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|
Da nessun Link; tutte le volte che apro MSN 7.5 mi dice che per utilizzare il programma devo installare la versione più recente (8.0); il download parte automaticamente ma si blocca, sempre nello stesso punto, impendendo il comleto scaricamento dell'applicazione.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|