Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Programmi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 25-05-2007, 14:58   #1 (permalink)
Giulia
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2007
Unhappy Problema con Nero

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! stò diventando matta! spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.. avete presente Nero? tempo fa avevo prestato nero ad un amica.. e formattando il computer non l avevo + io.. quindi lo scaricai in trial da internet che però mi scaricò non so quale versione ma di sicuro nn la 7 che avevo io, perchè era diversa.. in questa versione ho trovato "crea video cd" era fortissimo perchè ho creato una specie di filmato per la mia classe con le foto che scorrevano la musica di sottofondo e alcune scritte che comparivano, tutto questo fatto manualmente da me ovviamente.. quando poi è finita la prova di 30gg la mia amica mi ha reso il mio nero 7 premium ho provato a vedere se c era anke li.. ma è completamente diverso.. cioè il "crea video cd" esiste ma si possono inserire esclusivamente video e nn mi fa inserire le foto.. qualcuno di voi penserà di suggerirmi di provare cn "crea serie diapo" ma nn è quello che mi interessa perchè io vorrei ritrovare quel nero che aveva quella funzione.. perchè in "nero 7 premium" "crea serie diapo" è troppo "primitivo"! vi ringrazio in anticipo.. in attesa di risposta..1 bacio a tutti.. Giulia..
Giulia non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2007, 17:24   #2 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Smith
Predefinito

Scusami Giulia, ma se la tua mica ti ha restituito lo stesso CD che tu gli avevi prestato, come fa ad essere diverso ?
Smith non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2007, 17:34   #3 (permalink)
magixonda
Canned
Forumer Junior

L'avatar di magixonda

Predefinito

Quote:
Smith Visualizza il messaggio
Scusami Giulia, ma se la tua mica ti ha restituito lo stesso CD che tu gli avevi prestato, come fa ad essere diverso ?
mi pare di avere capito che lei ha prestato il cd all'amica poi lei ha formattato e si è scaricata la trial da internet
poi alla fine l'amica le ha ridato il cd
hai provato a mettere la modalità esperto??
magixonda non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2007, 20:23   #4 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Predefinito

Si, posso capire che avendo scaricato Nero gli sia capitata un'altra versione. Ma dal momento che l'amica gli ridà lo stesso CD... comunque prova come dice Max ad impostare la modalità esperto, ci sono maggiori dettagli.

Tra l'altro Giulia, Nero7 Premium è la versione migliore di Nero, non penso sia come tu descrivi: "Primitiva"

Ultima modifica di Smith : 25-05-2007 20:25.
Vecchio 29-05-2007, 00:16   #5 (permalink)
Giulia
Utente
Membro Junior

Predefinito

PER SMITH: infatti nn capisco nemmeno io cm possa essre così.. però la stessa funzione in nero 7 premium è molto peggiore.. GIURO! PROVERò A METTERE LA MODALITà ESPERTO GRAZIE MILLE!!
Vecchio 29-05-2007, 13:36   #6 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Predefinito

Prova e facci sapere, ciao !
Vecchio 01-06-2007, 00:23   #7 (permalink)
Giulia
Utente
Membro Junior

Predefinito

:'( NIENTE ragazzi! che palle.. perchè anke nella modalità esperto l opzione che serve a me ovvero quella di poter realizzare dvd personalizzati con foto proprie e musica di sottofondo qui nel "nero 7 premium" mi da l opportunità solo di aggiungere video e nn foto.. per poi inserirli nel mio progetto! io nn so + cm fare.. ma cm è possibile che mi trovavo meglio con il vecchio nero? che purtroppo nn so nemmeno quale sia! in questo nero specifica anke che è possibile SOLO aggiungere video e nn foto! a questo punto cs mi suggerite? io proporrei di usare "nero 7 premium" cm fresbee e lanciarlo via dalla finestra! aiutatemi! ancora GRAZIE MILLE!!!!! 1 bacio.. Giulia ( a 'stò punto proprio ESASPERATA)
Vecchio 04-06-2007, 20:12   #8 (permalink)
Giulia
Utente
Membro Junior

Predefinito

se interessa a qualcuno volevo dirvi che alla fine cn nero nn c'è stato verso.. però c'è un ottimissimo programma in tutti i windows xp che si chiama "windows movie maker" è ottimo..! ciao e grazie ancora a tutti!
Vecchio 04-06-2007, 20:32   #9 (permalink)
magixonda
Canned
Forumer Junior

L'avatar di magixonda

Predefinito

Quote:
Giulia Visualizza il messaggio
se interessa a qualcuno volevo dirvi che alla fine cn nero nn c'è stato verso.. però c'è un ottimissimo programma in tutti i windows xp che si chiama "windows movie maker" è ottimo..! ciao e grazie ancora a tutti!
ti bastava quello? potevi dirlo prima
magixonda non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione