|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Raga ho dei problemi nello scaricamento...in poche parole nn mi scarica niente..ne con emule ne con idc ++...il bello ke un mio amico ke abita abbastanza vicino a me scarica come un pazzo e tra l'altro lui si connette con lo stesso piano uguale al mio...cioè alice flat da 12.0 mbps.....Sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao ragazzi,
Siamo fortemente contrari alla pirateria in ogni sua forma, ma non posso che essere d'accordo con AndRE quando dice che tutto dipende da "cosa" si scarica. Tutti i programmi freeware, Open Source & company sono liberamente scaricabili e, aggiungerei che, il più delle volte è sufficiente andare sul sito web dell'autore o della Software House per scaricare liberamente il programma. Per rispondere a slider5 dico che, spesso e volentieri, questi programmi di file sharing si "scontrano" con i firewall (tipo Zone Alarm) che bloccano alcune porte necessarie per un corretto funzionamento dei software di condivisione file. Ti invito quindi a controllare la corretta configurazione dei tuoi software di protezione. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Quote:
No, non è così "assoluto" il discorso. Basta configurare il firewall in modo da dare libero accesso al software di file sharing. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Utente
Top Forumer
|
Quote:
![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
|
Quote:
![]()
|
|
|
|