|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
ciao a tutti sono nuova del forum...comunque io la scorsa settimana ho avuto problemi di linea in quanto sulla mia rete telefonica la libero ha effettuato dei lavori e non mi funzionava + internet; io, essendo venuta a conoscenza di questi lavori sulla rete soltanto in seguito, pensando fosse il mio modem router (di marca belkin) ad avere dei problemi l'ho formattato...fattostà ke da quando l'ho formattato e la linea di internet è ripartita a me emule non va +...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, non si connette ne ai server ne ai kad rete e ne le porta TCP ne UDP cn il test funzionano e qualsiasi nuemro di porta io metta non va...ho provato a vedere la guida di emule e ho provato a impostare le porte TCP e UDP (ke prima mi diceva ke non andavano bene) nelle impostazioni del modem/router e l'unico risultato è stato ke la porta TCP ora supera il test però ai server non si connette comunque (e di server ne visualizza pochissimi)...
proprio per questo ho provato ad aggiornare i server andando nei link ke avete scritto nelle altre discussione ma non succede nulla... questo è quanto...sinceramente prima di formattare il modem router emule ha sempre funzionato benissimo senza problemi...se mi potete aiutare vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. a me interessa connettermi con i kad rete + ke con i server se mi potete dire cm posso fare grazie... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
ah quasi dimenticavo: se io mi connetto cn il portatile con connessione wireless al mio modem/router emule lì funziona e si connette sia a server ke a kad rete solo ke il modem comincia a disconnettersi di continuo e riconnettersi finkè non disconnetto emule dove tutto torna normale...
|
|
|
|