|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: May 2006
|
faccio dei capolavori per ore... e poi non me li masterizza...
ho provato a masterizzarli sul dvd oppure sull'hd ma poi un messaggio di errore e va tutto a monte! qualche dritta?... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Quantomeno dovresti postare l' errore che ricevi
![]()
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
Quote:
) per poi avere alla fine di tutto un immagine danneggiata e non masterizzabile.. cmq da quello che ho capito io è un problema di codifica, dipende da come hai codificato i dvd originali.. se questo è il tuo problema (se no spero che quanto detto sia utile a qualcun altro! ), ti consiglio di non utilizzaere nero per questo tipo di lavoro, esistono mlti programmi migliori!! ciao..
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
ho fatto un montaggio usando parti di dvd, ho inserito delle musiche, poi ho fatto un menù animato e alla fine non me lo masterizza, si blocca in quella fase lì... adesso ci riprovo ed eventualmente prendo nota del messaggio di errore.
|
|
|
|