|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Salve a tutti, ho un pc portatile su cui recentemente ho provato a reinstallare nuovamente (già ci avevo provato, ma senza successo) Nero Premium 7....appena installato perfetto e funzionante, ma dopo un giorno non funziona più. Appena lo apro mi chiede il nome della società e mi richiede la connessione ad internet. Premettendo che avevo già inserito i dati alla prima installazione e che il pc non è in rete, non posso, anche reinserdo i dati, continuare senza connessione (il programma si chiude automaticamente e non funziona). Da cosa può dipendere? Prima di contattare l'assistenza Nero spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio...
![]() P.S. Ma dovrei mettere una versione specifica per portatile o va bene anche quella normale che ho?
|
|