|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
RAGAZZI.. SCUSATE SONO SEMPRE IO! Giulia.. scusate se disturbo così frequentemente.. volevo chiedervi due cose.. 1) è un problema cn MSN,ovvero, non mi fa + vedere gli smile! qualsiasi esso sia a me non lo fa vedere per esempio se cuore è (C) (per esempio) io lo vedo così.. e nn mi compare il cuoricino! 2) il secondo problema riguarda sempre quel bastardo di NERO ! ho impostato la modalità esperto cm mi avevate consigliato in precedenza.. e ora nn trovo + nulla.. come faccio a tornare alla modalità tipica? perchè ho provato ha disinstallarlo e rinstallarlo milioni di volte ma nn cambia nulla! mi date una mano??? GRAZIEEEEE! bacio..Giulia![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Canned
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Quote:
per nero non so cosa dirti scusa l'incompetenza ho solo 16 anni Ultima modifica di magixonda : 13-06-2007 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
Giulia,prova a disinstallare nero poi cancella le sue voci nel registro con un programma come RegCleaner, infine, reinstalla nero e fammi sapere.
Ultima modifica di COOLNESS : 13-06-2007 22:21. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer