|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione giusta, vorrei sapere se è possibile passare a FF in italiano senza dover disinstallare e reinstallare.
Ho provato ad andare su tools Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Prova così:
Strumenti/opzioni/avanzate/nella scheda "generale" c'è la sezione "lingua"/click sul pulsante scegli/selezioni la lingua desiderata(se non c'è nell'elenco la puoi aggiungere)/ok. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Stranamente nel mio post è apparsa solo la frase "ho provato ad andare su tools" mentre io avevo scritto per intero questo passaggio, in inglese, Quindi così già so che non funziona.
Qualcuno ha qualche altra idea? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
|
In questa pagina trovi il langpack per la tua versione di firefox.
PS: Una volta installato,ricorda di riavviare il browser!! Se non risolvi con il langpack vai in questa pagina e scarica l'ultima versione di firefox in italiano. Ultima modifica di COOLNESS : 22-09-2007 18:48. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Navigando per internet ho trovato il sito di FF: http://www.mozillaitalia.it/
Dove ho trovato scritto questo avvertimento: "Chi aggiorna una versione precedente di Firefox in inglese tradotta in italiano con un langpack, dovrà prima disinstallare il langpack, altrimenti incontrerà problemi." Allora ho deciso di disinstallare e poi installare la versione italiana (che era nel sito stesso). Grazie per l'interessamento. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
|