|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ciao, mi son appena iscritto.
Allora vi espongo il mio problema...Ho alice 2mega un router (NETGEAR) a cui siamo collegati io e mio fratello col wi-fi (non c'è un pc amministratre attaccato direttamente con la lan) da molto se non da sempre lui scarica sempre piu velocemente di me, coi torrents e non in qualsiasi cosa...tra l altro lui ha segnale sempre eccellente ( 5 tacche su 5) io ottimo a volte buono ma arrivo a toccare anche basso o molto basso quindi da 1/5 a 4/5. Con eMule ho il problema con le porte, le ho forwardate TCP e UDP le porte sono giuste ho controllato ( 192.168.0.1, 192.168.0.2 e 192.168.0.3 così h la sicurezza che se sono connesso con uno dei tre cmq [in teoria] dovrebbe andare), ho impostato il firewall di windows, RISULTATO: A mio fratello va ma a me no nel senso lui ha ID Alto e io continuo ad averlo basso ( il mulo e sempre bendato)....ho chiesto a moltissima gente ( che non ha saputo rispondermi), in moltissimi forum ( dove non hanno risposto) quindi se riuscite a spiegarmi come potrei risolvere o almeno ditemi che non ne avete la piu pallida idea ![]() |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2008
|
Quote:
!!volevo sapere,esiste anche un sito sicuro del genere tramite cui testare però antimalaware,spyware e simili? grazie ancora Ultima modifica di morgana_lcf : 04-03-2008 14:43. |
|
|
|
|