|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
salve a tutti. Ho il solito problema di mezzo mondo...ID basso su emule.
E' da ieri sera che mi sto leggendo le istruzioni di emule, tutti i forum esistenti e nn mi riesce venire a capo.....se c'è qualche anima gentile.... Innanzi tutto..io credo di avere un modem, ossia ne ero convinta finchè nn ho letto che il modem ha la spina USB mentre il router si collega al pc tramite ethernet. Avevo capito che il router era quello con diverse spine a cui collegare vari pc. Comunque il mio modem (credo) è un simantec comprato circa un mesetto fa e si collega tramite spina ethernet. Ho adsl 2 mega con tele 2. Ho già disattivato il firewall di windows xp, quindi questo nn è che dà problemi...rimane il problema del router (sempre che il mio lo sia) e delle porte. Emule mi si collega facilmente al server, mentre kad rimane in "connessione in corso". Se avete bisogno di sapere altre cose ditemelo, ma x favore mi aiutate, mi sono fusa la testa a cercare di risolvere qs problema ![]() |
|
|
|